La magia del bosco del bouder: 5 amici climber e un giovane filmaker mostrano le bellezze di Magic Wood e dell’arrampicata boulder nel video Magic Wood . Episode 1
Cinque amici climber supermotivati, un giovane filmaker appassionato di snowboard e arrampicata, in un posto magnifico come l’incredibile foresta di Magic Wood, quale potrebbe essere il risultato? Valutate voi godendovi questo video.
L’idea era quella di passare un weekend scalando il più possibile, evadendo dal caldo soffocante della città e perché no, fare un bagno nel fiume; tra di loro c’è anche un ragazzo che, diversamente dagli altri, non ha un crash sulle spalle, ma uno zaino con tutto l’occorrente per filmare e fotografare i gesti e i movimenti più spettacolari dei compagni: Achille Mauri, regista del video.
Tanti sono stati i blocchi chiusi, in particolare è sicuramente stata grande la soddisfazione di Simone Tentori, 17 anni, che sabato sera approfittando delle condizioni migliori della giornata riesce a salire il suo primo 8b di blocco: Riverbed.
Si ringrazia il Rifugio Ratti Cassin www.ratticassin.it
Click Here: Toronto Fc Away Jersey 2019